Mina - The Man I Love Lyrics




And he'll be big and strong
The man I love
And when he comes my way
I'll do my best to make him stay

He'll look at me and smile
I'll understand
Then in a little while
He'll take my hand

And though it seems absurd
I know we both won't say a word
Maybe I shall meet him Sunday
Maybe Monday, maybe not

Still I'm sure to meet him one day
Maybe Tuesday will be my good news day
He'll build a little home
That's meant for two

From which I'll never roam
Who would, would you
And so all else above
I'm dreaming of the man I love





Other Lyrics by Artist

Rand Lyrics

Mina The Man I Love Comments
  1. Claudia P

    Quando la dolce luna comincia a risplendere, ogni notte sogno un piccolo sogno e, naturalmente, il Principe Azzurro è il tema, il lui per me. Anche se mi rendo conto che è raro che un sogno si avveri, per me è chiaro che apparirà.

    un giorno verrà, l'uomo che amo e
    sarà grande e forte, l'uomo che amo e quando verrà sulla mia strada farò del mio meglio per farlo rimanere,
    e lui mi guarderà e sorriderà, capirò e con un delicato movimento mi prenderà la mano e anche se sembra assurdo so che entrambi non avremo bisogno di dire una parola.

    Forse dovrò incontrarlo domenica forse lunedì, forse non sono ancora sicura di incontrarlo un giorno, forse martedì cossicché sarà il mio giorno di buone notizie. Costruirà una piccola casa destinata a due persone da cui non mi allontanerò mai, chi lo farebbe? Vorresti?
    E così, tutto il resto al di sopra,
    aspettando l'uomo che amo

  2. tampec

    forse liza minnelli è meno brava tecnicamente di mina, ma canta questa canzone con maggiore intensità.

    mario menescalchi

    Detto da Liza no. Per Lei nessuna come Mina

  3. musica tiranna55

    andatevi a sentire ella fitzgerald.......poi ne riparliamo!!!!

    mario menescalchi

    AHAHAHAHAH.. CHE BELLA RISATA

    mario menescalchi

    Grande estimatore di Ella , Sarah e Billy , avrei voluto sentirle cantare le canzoni di Battisti piuttosto che Brava , Eclisse twist , Ancora ancora ancora , la canzone di Marinella e 1000 altre canzoni di Mina. E poi , la stessa Sarah aveva detto che , se fosse rinata , avrebbe voluto avere la voce di quella ragazza italiana fi nome Mina. Ma per favore , di che cosa stai parlando?' Di aria fritta.

  4. Andrea Taxo

    assolutamente no. Ma capisce il senso delle parole che sta cantando?? Non è la lista della spesa! Non è assolutamente vero che questa signora può cantare di tutto. Inoltre il suo timbro poco si addice a questo tipo di musica.

    musica tiranna55

    stratosferica era la holliday !! dopo sono solo pallide copie che imitano il suo stile come nel caso di mina

    Roberto Malavasi

    Mina equivale a 5 Billy Holidays messe insieme. Ascolti tre canzoni della Holiday, e conosci tutto il suo lavoro (lavoro limitatissimo in quanto la voce e' ridotta a un'ottava 'monotone').
    Mina e' un'orchestra. Un genio. E te lo dice uno che ha studiato come tenore per 5 anni.

    mario menescalchi

    Bravo sig. Malavasi. E' quello che avrei voluto aggingere io. Mina la Holliday se la nangia. Con tutto il rispetto e l'ammirazione per la Holliday.

    musica tiranna55

    come ho già detto altre volte non ho tempo ne voglia di iniziare sterili discussioni che non portano a nulla. in ogni caso il tuo commento provoca una mia considerazione. mi fa piacere che hai studiato 5 anni da tenore......poi???????? (anche io studio musica continuamente) dimmi dove farai un concerto e verrò a sentirti. ma dicendo quello che dici di billie dimostri che con tutti i tuoi studi non hai capito nulla del mondo del blues e di tutti i grandissimi artisti che hanno fatto la storia di questo genere. il blues non è un fatto di pura voce ma un mondo di espressioniche derivano dall'anima di chi vive ciò che canta....( e in questo mondo mina non centra nulla) tutti i grandi interpreti di blues uomini e donne non hanno mai pensato lontanamente di esibire doti da circo vocale!! anzi: l'opposto se mai. informati meglio prima di dire cazzate e di dare giudizi su un'artista da tutto il mondo riconosciuta come una grandissima. dire che la holliday è monocorde è una cosa ridicola. mi chiedo dove hai studiato!! cmq ciascuno resti del proprio parere. chi ve la tocca. mi fa piacere che nonostante la banalità e la routine che mina fa da moltissimi anni ci siano esperti come voi che l'apprezzano. ciao

    mario menescalchi

    @musica tiranna55 ma tu lo sai che io sono Babbo Natale?😂😂😂😂 Ma vai a nasconderti e rvelati leone o leonessa da tastiera🤔🤔🤔

  5. Antonio Pallucca

    Stupenda, oltre che raffinata, sensibile. Passaggi vocali tracotanti di grappoli di note e simitoni . Emissione vocale rigorosa e controllata, non n esiste traccia di note nasali; tecnica mostruosa. Non oso fare paragoni , altrimenti dovrei relegare le altre interpreti in serie "B". La Streisand è abile solo nella tenuta della nota e nel controllo dell'emissione vocale, Mina va ben oltre ogni altra interprete.

    Roberto Malavasi

    Concordo assolutamente. Se si definiscono 2 principali categorie con le quali si raggruppano le voci dei cantanti - ovvero le voci dei cantanti d'opera e le voci appartenenti ai cantanti della musica popolare (dal Jazz al blues e a tutto il resto) -, Mina si trova in una categoria esterna e tutta sua. La sua voce e' troppo duttile ed illimitata per essere inscatolata come tutte le altre.
    La sua tecnica e' saldissima. Le sue intuizioni nelle pause e nella tenuta delle note e' inaferrabile. Questa perfezione tecnico-strumentale viene cosi' appositamente "sporcata" dalla stessa Mina con note che sfiorano lo stonato e che si sgretolano col rauco del suo fraseggio. Questo e' il livello di Mina: e' talmente grande che deve fabbricare delle sbavature per non essere schiacciata dall'eccessiva purezza dei suoi suoni.

  6. TheAkelei

    Sophia Loren was a real beauty. Mina's rendition is not my cup of tea, beg your pardon. Thanks for uploading anyway.

  7. 0311RFLMN

    mina one of best ever in any era.

  8. Zsuzsa Mészáros

    Mina é una splendida cantante. Le mi piacionno le canzoni. Questa canzone di fama mondiale interpreta splendidamente.

  9. Marco Pedrazzi

    Non è obbligatorio, a differenza di quello che pensa la maggior parte della gente (specialmente quella che commenta su youtube), avere tutti gli stessi gusti, e stabilire per forza cosa sta in cima alla classifica per ogni cosa. Lei per me è incredibile, ma senza dubbio è molto particolare: o la si ama o la si odia. Se ti piace la canzone di Gershwin però ti rimando alla grande Billie Holiday... anche lei è molto particolare, ma direi che è più facile amarla :D

  10. Marco Pedrazzi

    Sìsì sono d'accordo con voi... ma c'è da dire che questa canzone è già oro di suo... pensate solo, al di là di Gerswhin, alle versioni di Billie Holiday e di Barbra Streisand! Wow! :)

    mario menescalchi

    Barbra Streisand? 😂😂😂

  11. GIORGIA D'ANDREA

    non mi piace, ditemi quello che volete.

  12. katerinaan

    stunning

  13. NAVAL6177

    ΑΝΕΠΑΝΑΛΗΠΤΟ...................

  14. pigeonf1

    Πανέμορφο!

  15. Minas Lyrakis

    Πολύ όμορφο το στύλ αυτών των τραγουδιών, απίστευτη ερμηνεία!

  16. Δημήτρης Βογιατζόγλου

    e' vero Carlo, grazie;-)

  17. Αχτίδα

    @somosdim ..τωρα μου ηρθε στο νου μια εικονα....με το ορε.......χαχαχχα να χεις λεει ενα μουστακι..... ξερεις απο εκεινα τα τσιγκελωτα... και να το στρυφογυριζεις!!!!!!!

  18. nakisoda16

    many stars for the man I love!!!!!!!

  19. Δημήτρης Βογιατζόγλου

    να'σαι καλά φίλε

  20. mariatse

    panemorfo...!

  21. Δημήτρης Βογιατζόγλου

    κανονίστε να με κρατήσετε;-)

  22. Δημήτρης Βογιατζόγλου

    γειά σου και σένα ορέ Λενιώ;-)

  23. plageris

    αυτο ειναι come back my good friend..

  24. Αχτίδα

    τι βλεπουν τα ματακια μου??????? Η παρουσια σας πολυ αισθητη...Καπετανιε μου!!!! Υπεροχο!

  25. popi vazaiou

    Κορυφαίο!!

  26. Δημήτρης Βογιατζόγλου

    έτσι!

  27. Mariiiiiaaaaaa

    Απίστευτη η ερμηνεία της!!!!