Mina - Moody's Mood Lyrics






There I go, there I go, there I go, there I go
Pretty baby, you are the soul that snaps my control
Such a funny thing but every time I'm near you
I never can behave
You give me a smile and then I'm wrapped up in your magic
Music all around me
Crazy music

Music that keeps calling me very close to you
Turns me into your slave
Come and do with me anything you want to
And let me get next, just let me get next to you

And I do usually see
I really see
Heaven in your eyes
Bright as stars that shine up above you
In the deep blue sky
How I worry about you
I just can live my life without you
Baby, come here

Don't have no fear
Oh, is there wonder why
I'm really feeling in the mood for love
So tell me why stop to think about this weather my dear
Their sweet dreams might fade away
There I go down night at my heels
I'm in the mood for love





Other Lyrics by Artist

Rand Lyrics

Last Posts

Mina Moody's Mood Comments
  1. m.... c....

    E' la migliore interpretazione della famosa canzone I'm in the mood for love insieme a quella di Julie London!!!E anche il video è superbo!!!!!

    m.... c....

    massimo canfora grazie per L’apprezzamento del video. Per Mina condivido ❤️

  2. R.... B....

    Ma che delizia... il sottile sense of humour è così jazzy! Conosco bene il pezzo e tutta la sua storia ma non avevo mai ascoltato la versione di Mina: davvero interessante, splendidi i musicisti con lei. Però il video è la ciliegina sulla torta: Mina farebbe bene ad accordarsi con te per dichiararlo video ufficiale: non riesco a immaginare nulla che possa sottolineare meglio la sua interpretazione. Bravo!!!

    R.... B....

    Re Bolognesi Troppo gentile ... grazie per il commento ❤️

  3. D.... G....

    Caro Dario, ti ritrovo dopo il mio commento a "L'uomo dell'autunno". Ho visto e scaricato questo video ben prima. Non so dove vai a pescare tanta bellezza e originalità per i tuoi video. Tutta la mia ammirazione. Questa è un'altra splendida canzone di Mina. Per l'aneddoto "Moody's Mood for Love" è un ibrido; un titolo attribuito dopo arrangiamento giuridico con il compositore di "I'm in the Mood for Love" (1935). Il sassofonista James Moody aveva realizzato un assolo su "I'm in the Mood for Love" nel 1949 (assolo che era esattamente la melodia che stiamo ascoltando), e ha preteso e ottenuto nel 1952 che tale assolo gli fosse attribuito come composizione propria (appunto "Moody's Mood for Love"). Peraltro a 1'44" il coro canta la strofa della canzone originale. Comunque sia, Mina fa di nuovo prova qui della sua grandezza senza pari. Menzione speciale al contrabbassista Massimo Moriconi, che strafà. Qualunque altro musicista di studio si sarebbe accontentato di fare ciò per cui era pagato, qui Moriconi regala l'anima, offrendo un pezzo d'antologia per bassisti. Brano splendido in sé, interpretato con il solito immenso talento da Mina, servito da un fresco, sorridente e deliziosamente kitsch video. Top! Edit: ho letto il tuo testo dopo aver scritto il mio. Lo mantengo in complemento. Complimenti per la cultura musicale! :-)

    D.... G....

    Didier Gusset Grazie 😊 per il commento e per il contributo alla descrizione del brano. Il lavoro più lungo e difficile consiste nella ricerca di video ed immagini da abbinare alla musica. Di solito ho un’idea in mente, a volte riesco a tradurla in azione, soprattutto cerco di non essere banale! Grazie ancora a te per l’apprezzamento

    D.... G....

    Piacere mio Dario. Immagino benissimo la difficoltà della ricerrca di filmati. Ma 2 su 2, grandiosi... Ho grande voglia di scoprire il tuo lavoro, amo davvero quel che fai. Dimostri buon gusto e una grande sensibilità. La storia di questo pezzo mi fa pensare al leggendario assolo di Coleman Hawkins su "Body and Soul" nel 1939, poi ripreso per esempio dai Manhattan Transfer. Approfitto dell'occasione per precisare che compro i CD, ne ho circa 60 di Mina, 5'000+ in tutto. Ma mi piace guardare video abbinati. È anche pratico per far conoscere belle cose ad amici. Complimenti, hai grande talento. Peraltro hai notato il "Oooh!" che lancia Mina a 1'17"? Non era obbligata di farlo. Ma è come un urlo della "Tigre" a un vicino troppo rumoroso. Sono queste cose cose che fanno il genio. Spero che Mina ti conosca, lo meriti. Best!

    D.... G....

    Didier Gusset buon viaggio nel mio canale, allora, sperando di non deluderti ...

    D.... G....

    Sono un patito del jazz.Conoscevo questo motivo ma non l'arrangiamento..Ho ascoltato una miriade di cantati ma devo convenire che Mina e' immensa.

  4. M.... S....

    Magnifique j'adore

  5. G.... P....

    Bravo Dario come sempre la scelta del filmato è perfetta

    G.... P....

    Giovanni Pino Grazie 😊

  6. G.... P....

    Semplicemente fantastica quei grappoli di notte meravigliosi una cosa che resta nel cuore per sempre

  7. �.... ....

    https://youtu.be/bCY-K4zqUsc

  8. f.... -....

    bellissimo