Mina - La Verità Lyrics




Sì, ti dirò la verità
Sì, io sarò come tu vuoi
Il tuo amor sentirò, nei baci miei
Un profumo che nessuno mai ti darà

Sì, aprirò tutto il mio cuor
E ti amerò come non mai
Perché tu fai sentir nei baci tuoi
Che l'amore nell'amore leggerò

Con te sognerò
Di te parlerò
A te io darò tutta la vita

Sì, ti dirò la verità
Sì, io sarò come tu vuoi
Perché tu fai sentir nei baci tuoi
Un profumo che nessuno mai mi darà
Mai mi darà
Mai mi darà





Other Lyrics by Artist

Rand Lyrics

Mina La Verità Comments
  1. Pasquale Balistreri

    a me piace molto , la canzone ha un testo duro e la versione rock spacca di brutto .. Una canzone non deve essere per forza una copia dell'originale, Mina l'ha interpretata come doveva essere interpretata . E comunque amo il gioco di chitarre

  2. Tramvinicyus

    Rovinata....dare l'accento su tutte le battute e ridurla ad un semplicissimo 4/4 è stata una scelta infausta. Sei Mina, lo sai di essere brava (mai quanto Milva), e te piace pià per culo, tutto qua....

  3. sell at715

    "Mina è alla musica quello che De Niro è all'acting, perfection!!" Liza Minelli.-

  4. Edilia Faella

    bellissimissima....❤❤❤❤❤

  5. The Family Barbie Show

    Adoro sta canzone!!😍

  6. Parthenope Megaride

    Per tutti quei commenti contro la sua voce...gente cara non capite un cazzo. Qui si parla di rivisitazione unica e non abitudini canore e cose già sentite e risentire e tutta roba sua. Poi inutile dire" non canta dal vivo da anni", nel corso dei suoi anni ha dimostrato per l' ennesima ed estenuante volta di essere potente e grande e geniale. E non dite puttanate che non canta col cuore, e inammissibile e intollerabile. Chissà cosa ascoltate, mha. Poi chiamano l' Italia bigotta e povera di gusto, si offendono.

  7. Giovanni Marchese

    E' una versione rokkettara dell'originale....e questa è la sua forza....riprendere un brano e farne una sua originalissima interpretazione....sei grande...grande...grande...

  8. Antonio Pallucca

    La Signora gioca con la voce, mica sta a pettinà le bambole! Ma per favoreeeeeeeeeeee

  9. 5giu5

    Sempre sguaiata !!!!

    5giu5

    +ukelelito Evidentemente non sei una intenditrice di musica. Si deve cantare con il cuore non con la voce. Facile poi per lei cantare in sala d'incisione !!!

    Lucky

    +5giu5 Lei h dimostato di essere brava in concerti, e in TV cantando DAL VIVO a differenza de le sue colleghe che di solito cantavano in playback. È BRAVA E L'HA DIMOSTRATO.

    5giu5

    +ukelelito Quanto tempo fa cantava dal vivo ????

    Lucky

    +5giu5 Tutti quelli a cui non piace Mina hanno lo stesso discurso . Che non canta dal vivo da tanti anni. Cosa importa? Continua ad essere brava lo stesso. Preferisco una che non canta dal vivo ma che mi da tantissime canzoni da ascoltare ogni anno. La preferisco a una Patty Pravo che esce con un disco ogni 5 anni e continua a cantare la Bambola . Ho tanti dischi e canzoni da ascoltare per tutta la vita. Sono in Argentina ( e sono arggentino) e se cantasse in concerti non potrei andare a vederla, invece gli album arrivano a me e a tutto il mondo :)

    Mazzinyano

    😂😂😂😂😂😂ma chi sei?

  10. Tiziana Picchio

    preferisco Carmen Villani..

    Lucky

    +Tiziana Picchio Non avete capito nulla. Ha fatto un hard rock. Una versione diversa alle 500 che sono in giro. Una genialità usare la VOCE in quel modo. Grande Mina. Sei la più grande. Baci da Buenos Aires !

  11. blue angel

    questa versione di Mina mi piace "0"
    le preferisco persino Paul Anka, non solo Carmen Villani...!

  12. Antody

    l'ha centrato, l'ha centrato...